Strombafort - in che cosa consiste e con che cosa si può abbinare

Strombafort è un popolare steroide anabolizzante sintetico che contiene il principio attivo Stanozolol, noto per la sua capacità di costruire massa muscolare di qualità. In breve, strombafort è stanozololo in pillole. Strombafort viene solitamente venduto insieme al winstrol, ma il farmaco non deve essere confuso con lo stanozololo perché il principio attivo dello stanozololo è incluso in farmaci diversi e in quantità diverse, il che può causare una certa confusione e il mancato rispetto dei dosaggi.

Il farmaco è diventato piuttosto popolare e diffuso tra gli atleti grazie al suo moderato effetto androgeno, che ne consente l'uso nel periodo pre-gara. Oltre a ciò, strombafort presenta altri vantaggi, come il fatto che non trattiene l'acqua nel corpo, riducendo così il rischio di vari effetti collaterali. Strombafort è anche un potente stimolante energetico, che fornisce la forza necessaria per allenarsi al massimo delle proprie potenzialità. 

Il strombafort prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il migliore in tutta Italia.

Composizione di

Il principio attivo è lo stanozololo. Precisiamo subito che nei grandi sport esiste solo una forma iniettabile di questo farmaco. Le pillole sono un'opzione per i principianti, anche oggi sono diventate popolari tra le ragazze. È l'unico steroide in grado di interagire con i recettori degli androgeni a livello microsomiale. Ha cioè un effetto diretto sul tessuto adiposo. È l'unico farmaco della sua classe (senza contare il danazolo) a possedere tali proprietà.

Andriol può essere assunto insieme a strombafort per un effetto più potente del corso. È possibile andriol comprare online in Italia attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

Compatibilità di Strombafort con altri farmaci

Questo steroide si combina bene con altri farmaci steroidei. Strombafort e oxandrolone possono essere assunti insieme per migliorare le capacità di forza. Questa combinazione viene spesso utilizzata dagli atleti che non vogliono aumentare la massa, ma solo un valore di forza superiore.

Viene spesso utilizzato in combinazione con altri agenti progestativi come il nandrolone, il noretandrolone e l'ossimetolone. Un ciclo di trattamento sopprime l'attività progestativa e previene lo sviluppo di ginecomastia e l'accumulo di liquidi indesiderati. Inoltre, è possibile una combinazione di strombafort e trenbolone, fluoxesterone, boldenone, metenolone o drostanolone per l'essiccazione.

contact us on WhatsApp
2c6a35fc7f0053e6a0887d203ce938b3